CHI SONO
ECCOMI QUI
Mi chiamo Carolina Cortelazzo, ma in arte solo Carol, e sono un concentrato di buon umore, gentilezza e voglia di vivere. Sono un’artista frizzantina, una vera fan della vita che tifa per le donne, per la loro forza ed energia.
Leone ascendente Capricorno, incarno esattamente le caratteristiche di entrambi i segni. Fiera, orgogliosa e generosa, alterno la necessità di grande socialità ed estroversione a momenti di profonda solitudine e autoanalisi.
Ho gusto e inventiva da vendere e con i miei contenuti mi piacerebbe portarti nel mio magico mondo per esaltarti e farti scoprire chi sei veramente. Sento e vedo le persone oltre il loro aspetto, le capisco, le comprendo, cerco di immedesimarmi in loro per entrare in maggiore empatia.
Prima di agire mi documento, mi preparo, mi istruisco al meglio per offrire il prodotto e il servizio migliori che posso. La mia infinita curiosità mi ha portata a mettermi sempre in discussione e a cercare di andare oltre ogni apparenza, a trovare chi fossi veramente, a sperimentare, leggere, studiare, testare tutto quello che mi facesse arrivare a stare bene…insomma a VIVERE.
Faccio miracoli per tenere in piedi la mia vita privata e quella professionale, sono una vera giocoliera nel rendere tutto fattibile.
Per ogni problema, io ho una miriade di soluzioni possibili: questo mi ha permesso di districarmi sempre nella mia esistenza, prendendo a volte anche decisioni decisamente poco “popolari”.

Sono sprofondata negli inferi della disperazione per diverso tempo nella mia vita, ma una volta risorta ho capito che solo io potevo decidere che qualità potesse avere la mia esistenza.
E’ proprio vero che tutto è possibile, che solo tu puoi, che solo tu sei ciò che conta nella tua vita, che tutto parte da te.
Sono una donna come tante, che ha sofferto e ha cercato sé stessa per riappropriarsi della propria esistenza.
Odiavo le donne, ma soprattutto odiavo me stessa. E così facendo ho mandato a quel paese tutta la mia vita in nome di ideali non miei, per cercare di essere uguale agli altri.
Ora sono l’espressione della mia passione, del mio gusto, delle mie capacità, e magari anche tua ispiratrice per trovare lo spunto e il coraggio per essere te stessa ed essere felice.
Alla fine potrei dirti che sono più un angioletto felice che ti svolazza intorno e ti chiede “che aspetti a vivere?“.
LA MIA STORIA

Originaria di Modena, racchiudo in me il tipico spirito gioioso emiliano, ma anche una speciale riservatezza che mi ha sempre portato a selezionare molto e a diventare tremendamente riflessiva.
Ho trascorso una faticosa adolescenza, con poca libertà e sempre chiusa in un modello sociale che aveva ben poco a che fare con chi ero, ho cercato di uniformarmi sempre, perché ero attenta più agli altri che a me stessa.
Mi sono laureata e contemporaneamente ho iniziato un percorso di crescita personale, che seguo tuttora.
Poco alla volta quella che era solo una sensazione di diversità, rispetto al mondo che mi circondava, cominciava ad avere un senso, IO iniziavo ad avere un senso e a capire chi fossi veramente.
Il trasloco a Torino è stato illuminante, dovevo ricominciare, lo dovevo a me stessa e a quello che avevo scoperto essere veramente.
Ho raggiunto il mio traguardo? Assolutamente no!
Sto ancora percorrendo la mia strada di conoscenza e scoperta di me stessa. Ma ora ne sono consapevole e non c’è momento in cui io non mi senta carica ed energica per tutto quello che la vita mi sta donando.
QUELLO IN CUI CREDO
L’amore per me stessa mi ha fatto reagire e risorgere.
Ed ora che mi sono ritrovata donna, femmina e piena di vita, ho capito quanta bellezza e magia
si nasconde dentro ad ognuna di noi, perché credo nel potere femminile,
nella forza magica e potente che una donna ha e che all’occorrenza sa usare.
Io porto me stessa, la mia esperienza, la mia gioia per la vita,
la mia voglia di essere protagonista della mia esistenza
la diffondo perché desidero vedere solo donne felici, ma davvero felici, voglio solo
sorrisi smaglianti, vedere la luce negli occhi, quella luce che smuove le montagne
e che fa reagire e riprendere in mano la propria vita.
Perché io credo fermamente nella femminilità come massima espressione della forza delle donne,
credo nel piacere come carburante per rendere la vita davvero meravigliosa,
e coi miei contenuti mi impegno affinché TU possa VIVERE come hai sempre voluto.
Mi piace quello che faccio e non passo un solo giorno senza pensare
a come sarebbe fantastico vivere in un mondo
in cui tutte le donne fossero libere di esprimere loro stesse e di essere felici.
Perché solo una donna felice e fiera,
diventa anche irresistibile
e tremendamente affascinante.
UN REGALO PER TE
“4 steps per stare bene con te stessa”
A te che per la prima volta navighi sul mio sito, a te che ancora non mi conosci ma magari
hai voglia di scoprire cosa so fare, eccoti un piccolo omaggio per farti assaggiare un po’ di me.
Giusto una coccola per alleggerirti questo periodo e tornare
a viverti serenamente. Scaricalo, è gratis!
QUALCHE CHICCA SU DI ME
IL MIO STILE DI VITA
Sono una cercatrice del piacere in tutte le sue forme e in tutti gli aspetti. Perché la vita merita di essere vissuta solo quando ha davvero fame di quello che si fa.
QUELLO CHE ADORO
Impazzisco per il Natale, le decorazioni, l’atmosfera che si respira, i regali, insomma, tutto mi incanta di questo periodo, come quando ero una bimba.
LE MIE ABILITA’ FISICHE
Sono cintura nera di karate 1° dan, anche se non mi alleno più come vorrei. E corro ogni giorno, oh sì, perché la vita diventa una favola quando il corpo è in forma.

ALTRE CURIOSITA’
Non bevo e non fumo, non mi piace e non ne sento il bisogno. Mi carico con la ♥musica♥ che sento rigorosamente a volume altissimo, con il ♥sole♥ che amo e che mi riscalda, e con il ♥buonumore♥ che mi dona luce vera.
LE MIE PASSIONI
Amo tutto quello che emana gioia e calore. Sono attratta dalle persone luminose, soprattutto quelle coraggiose e risolute che hanno saputo decidere della loro vita. Mi incanto ad ammirare tutto quello che è bello, anche nelle più piccole cose. E non posso fare a meno della verità, delle persone vere e delle cose vere.
QUELLO CHE NON MI PIACE
Detesto la falsità in tutte le sue forme. E non amo fare shopping se non per fare dei regali alle persone a cui tengo, allora divento un vero e proprio segugio dell’acquisto. Evito le persone “tossiche”, quelle tirchie e gli opportunisti.

E PER FINIRE
Ballo e canto tutte le volte che posso: mi dà l’energia che mi serve anche nei momenti bui. Mi sforzo a trovare sempre il bello in tutto e tutti. E amo strappare un sorriso a me stessa, comunque e nonostante tutto: la luce che sprigiona non ha paragoni.
UNA COCCOLA SPECIALE
“QUAL E' IL PARTNER GIUSTO PER TE?”
Perché in base al partner che frequenti
o che hai avuto in passato,
esprimi chi sei e come ti consideri.
Attraverso un percorso di 4 SETTIMANE,
ti porterò a scoprire qual è il partner più adatto a te,
chi meglio si combina con te in base a chi sei tu ora, e dove puoi trovarlo.
Vieni a scoprire di cosa si tratta.
Gli articoli migliori:
IL VERO AMORE: COME RICONOSCERLO E VIVERLO
Chi di noi non sa cosa sia per lei il vero amore?! Tutte noi abbiamo una nostra personale definizione. Ognuna ha maturato nel tempo e in base alla propria esperienza, al proprio vissuto, a com’è stata educata, una sua precisa definizione di vero amore. E se chiedessi…
ECCO COME SMETTERE DI ESSERE CIO’ CHE NON SEI
Noi donne nasciamo già condizionate da chi ci educa, quindi da sempre ci viene preclusa la possibilità di sapere chi siamo veramente, fino a che non decidiamo di fermarci e scoprirlo. Perché è estremamente dura vivere da girasole se sei una rosa. Ma come fai a sapere…
LA FELICITA’ E’ OVUNQUE: QUI TI SPIEGO COME CATTURARLA
E’ incredibile pensare che la felicità sia ovunque, eppure è la più banale delle verità. Non c’è cosa, persona, evento, situazione, momento, che non possa renderti felice. Perché tutto accade per chiamarti alla vita: e cosa c’è di più felice che sentirti viva? La cosa…